23 novembre 2012

I giochi sono aperti!

Grande partecipazione alla festa di apertura al Junior Club "Primavera" di San Prospero, a Cascina (PI)

Numerosi bambini, bambine, genitori e nonni hanno partecipato alla festa di apertura del Junior Club "Primavera" e hanno potuto scoprire un spazio nuovo a loro "misura".
Grandi e piccoli sono stati coinvolti dalle educatrici e dagli educatori in giochi e laboratori, divertendosi e fornendo proposte e suggerimenti per nuove attività ed iniziative (di seguito alcune foto della serata del 23 novembre).
E da lunedì 26, alle ore 17, cominceranno i laboratori: la prima settimana sarà dedicata ai giochi e alle fiabe raccontate dai nostri amici filippini e peruviani, in occasione della loro visita in Toscana, in corso di svolgimento nell'ambito della campagna "Il Cuore Si Scioglie" organizzata da Unicoop Firenze con la collaborazione di ARCI Toscana.
Inoltre, martedì 27 settembre, i nostri giovani amici dalle Filippine incontreranno gli studenti della Scuola "Pascoli" di Cascina (Istituto Comprensivo "Giovanni Falcone"), accompagnati dalle nostre educatrici e dai volontari delle sezioni soci Unicoop.





Proposte di arredo e "richieste" dei bambini e delle bambine.



Giochi, fumetti e libri per tutti!

Nuove proposte di arredo...

Nessun commento:

Posta un commento