17 aprile 2013

Oggi Gioco domani Lavoro!

Questo il titolo del primo Primo Maggio anche in versione Junior! Per coniugare il diritto al Gioco con il diritto al Lavoro...perché con i diritti, è meglio iniziare da piccoli!

















Le educatrici e gli educatori dei Junior Club invitano tutti, grandi e piccoli, a partecipare alla grande Festa del Primo Maggio, che si svolgerà al Parco Collodi/The Jungle di San Benedetto (Cascina), fortemente voluta dal Comune di Cascina con i Comuni di Calci, San Giuliano Terme, Vecchiano e Vicopisano.
L'ARCI, insieme ad altre associazioni attive sul territorio, ha organizzato questa festa e curerà, con il suo gruppo Alipes, la sezione "Junior", con giochi, laboratori e mostre per invitare tutti a divertirsi con i giochi di tavolo, i fumetti e gli aquiloni, ma anche a dedicare un po' del proprio tempo ad impegnarsi su temi importanti come la legalità.
Ma oltre a questo, la festa sarà anche un momento per ritrovarsi a pranzo insieme, con la sana cucina del Circolo "La Cittadella" di San Frediano, e per ascoltare la buona musica delle migliori band locali e dei Casino Royale, proposti dal Jungle e dal Circolo "Borderline" di Pisa.

A breve su questo sito il programma completo dell'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento